L'importanza di una Fan Page professionale

L'importanza di una Fan Page professionale

Marketing Visite: 861

Oggi per un'azienda è fondamentale avere una pagina Facebook professionale e ben costruita da ogni punto di vista sia per dare ogni tipo di informazione e servizio ma anche per divenire punto di interazione attivo tra azienda e cliente.

Inoltre Facebook mette a disposizione degli utenti che hanno una fan page una miriade di strumenti che bisogna sfruttare pienamente. Avere una Fan Page che abbia come struttura la stessa struttura della tua attività è molto importante come anche la gestione mirata e un piano editoriale dei contenuti da postare in un determinato periodo di tempo.

Gli utenti del social possono visualizzare la tua fan page e la utilizzeranno utilizzare per collegamenti da e per siti web aziendali, newsletter e postare aggiornamenti, promozioni e annunci relativi alla vostra attività.

Quando un utente clicca su "Mi piace" o commenta i tuoi post, le informazioni sono automaticamente inviate agli amici dell'utente, aggiornando i loro amici e, a sua volta aumentano il vostro marchio e la visibilità on-line. Quando la pagina Fan accumula più di 25 fan la pagina ottiene un URL personalizzato. Prima ancora, tuttavia, le pagine di Facebook vengono indicizzate dai motori di ricerca, consentendo una maggiore ottimizzazione dei motori di ricerca e arrivare a una maggiore promozione incrociata in altri canali di social marketing ed e-mail.